Scroll Top

Il tuo parrucchiere vicino a Meda

Nuove Creazioni il tuo parrucchiere vicino a Meda (Monza Brianza)

Se cerchi un parrucchiere nella zona di Meda (Monza e Brianza) puoi venire da Nuove creazioni acconciature e balayage a Seveso!

Massimo Mancuso è il tuo parrucchiere a Seveso, vieni e scopri i numerosi servizi che offre!

Altissima qualità! Non ci credi?!

Guarda le numerose recensioni su Google!

Nuove Creazioni a Seveso è stata fondata da Massimo Mancuso il 14.04.1992 a Baruccana di Seveso, dove ancora oggi ha la sua sede.
Poco dopo aver concluso i corsi all’U.N.A.S.A.S. Massimo Mancuso ha aperto il salone Nuove Creazioni e ha collaborato, per circa 10 anni, con importanti aziende in cui ha svolto tantissimi workshop.
Inizialmente era da solo ma poco dopo aver constatato un aumento significativo della clientela, in Nuove Creazioni è entrata anche a far parte del team sua moglie.
Forti del successo che stavano avendo, han fin da subito avuto la necessità di assumere un’altra collaboratrice e oggi sono in 4.

Infatti da poco è entrata nel team anche la figlia del titolare, Veronica, che seppur molto giovane è davvero molto tecnica e specializzata anche lei in degradé, balaiage e sfumature di colore.
Oggi è quindi la famiglia Mancuso per intero a portare avanti l’attività del salone, sempre più evoluto e specializzato nel corso degli anni.

In Nuove Creazioni sono specializzati, tra le altre cose, in trattamenti di colore nutriente: colorazione del capello e nutrimento al contempo.
Per il futuro c’è il desiderio di un ulteriore ingrandimento del salone e l’ampliamento dei servizi offerti.

parrucchiere vicino Meda

Oltre al servizio prettamente da Donna si sta integrando il servizio maschile e pensando ad integrare anche il servizio di estetica.

Continua a visitare il nostro sito NuoveCreazioni e scopri i nostri servizi.

Oppure visitaci su Facebook e seguici su Instagram!

Preferenze privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.
Scrivici!
Vuoi prenotare un appuntamento?
Call Now Button